Lamiera
BOLOGNA, 12-15/5/2010 - Oltre 18.000 visite: LAMIERA si chiude confermando la ripresa del mercato. Piena soddisfazione di organizzatori e espositori.
Si è chiusa positivamente la quindicesima edizione di LAMIERA ospitata a BolognaFiere dal 12 al 15 maggio, manifestazione espositiva riconosciuta come la più qualificata rassegna specificatamente dedicata al comparto produttore di macchine lavoranti per deformazione.
Sono oltre 18.000 le visite registrate ufficialmente ai tornelli d’ingresso della mostra ritenuta tra i principali appuntamenti dedicati all’offerta di macchine lavoranti con tecnologia a deformazione.
Accanto alla sintesi esaustiva della offerta mondiale, la manifestazione – promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione – ha presentato una nuova versione di Lambda e ha dato spazio al dibattito dei temi di maggior interesse e attualità settoriali.
L’edizione 2010 della mostra ha saputo, dunque, concentrare sui propri espositori l’attenzione degli operatori dell’industria utilizzatrice mondiale.